Esseri antichissimi dai poteri sovrumani sono sulla Terra in segreto, a vegliare sullo sviluppo della razza umana. Sono gli Eternals, conosciuti tra le pagine dei fumetti come gli Eterni ideati nel 1976 dal leggendario Jack Kirby.

Il film, diretto da Chloé Zhao, vincitrice del premio Oscar per Nomadland, possiede molta personalità dal punto di vista visivo ma non convince del tutto nell'insieme, come ben argomentato nella recensione di Emanuele Manco, che fa anche un excursus sull'opera originale di Kirby:

Eternals

Eternals

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 1 novembre 2021

La recensione no-spoiler del terzo episodio della fase quattro del Marvel Cinematic Universe.

Leggi

Il cast è stellare e raccoglie moltissime personalità già viste nel mondo televisivo e cinematografico: Gemma Chan (Animali fantastici e dove trovarli), Richard Madden (Il trono di spade), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Lia McHugh (Into the dark), Brian Tyree Henry (Godzilla vs. Kong), Lauren Ridloff (The Walking Dead), Barry Keoghan (Chernobyl), Ma Dong-seok (Train to Busan), Kit Harington (Il trono di spade), Salma Hayek (Frida), Angelina Jolie (Maleficent).

Sinossi

"Eternals" dei Marvel Studios dà il benvenuto a un nuovo entusiasmante team di supereroi nell'universo cinematografico Marvel. L'epica storia, che abbraccia migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall'ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell'umanità, i Devianti.

La galleria fotografica

Il trailer