Disney+ ha annunciato che il film Marvel Studios Eternals, uno dei titoli di maggior successo dell’anno, sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 12 gennaio 2022.

Eternals si unisce agli altri 13 film del Marvel Cinematic Universe ora in streaming in IMAX Enhanced su Disney+. 

Sinossi

"Eternals" dei Marvel Studios dà il benvenuto a un nuovo entusiasmante team di supereroi nell'universo cinematografico Marvel. L'epica storia, che abbraccia migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall'ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell'umanità, i Devianti.

 Il cast di Eternals

Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.  

Il film è diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao, Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo.

La recensione

Eternals

Eternals

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 1 novembre 2021

La recensione no-spoiler del terzo episodio della fase quattro del Marvel Cinematic Universe.

Leggi