In questi giorni è in corso nuovamente in versione online la manifestazione del San Diego Comic-Con e come sempre è l'occasione per presentare al pubblico le novità in arrivo nel campo dell'intrattenimento.

Ecco quindi qualche informazione sull'attesissima serie tv The Wheel of Time (La Ruota del Tempo) epica saga fantasy scritta da Robert Jordan e completata da Brandon Sanderson. Non abbiamo ancora una data precisa, ma la locandina svela che arriverà su Amazon Prime Video a novembre di quest'anno!

Per chi fosse interessato a conoscere la storia prima dell'arrivo della serie tv potrebbe approfittare della nuova edizione di tutti i romanzi presentata a Lucca Comics & Games 2019 con copertine realizzate da molti artisti diversi.

A Lucca Comics & Games un'edizione speciale di La Ruota del Tempo

A Lucca Comics & Games un'edizione speciale di La Ruota del Tempo

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 10 ottobre 2019

Quindici artisti italiani per una edizione speciale della saga fantasy ideata da Robert Jordan. Vi proponiamo le copertine in anteprima esclusiva.

Leggi

La locandina

Ecco la locandina che ritrae Rosamund Pike nei panni di Moiraine Damodred.

Sinossi

Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.