Sherlock Holmes e il lupo mannaro di Richmond

Sinossi

… e se il Professor Moriarty fosse sopravvissuto al tragico volo nelle cascate di Reichenbach e fosse tornato per sfidare non solo Sherlock Holmes ma l’intera società britannica, mettendo a repentaglio la vita di un’intera, giovane generazione?

L'autore

John R. Little è nato a London, in Canada. Le prime storie messe su carta le ha scritte all'età di dodici anni. Dopo la laurea con specializzazione in informatica e una in matematica si trasferisce a Vancouver, una delle più belle città del Nord America, dove prosegue l'attività di scrittore.

Tra le sue pubblicazioni più importanti, tutte inedite in Italia, ricordiamo: The Memory Tree, pubblicato nel 2007 dalla Nocturne Press e nominato ai Bram Stoker Award nella sezione Miglior Opera Prima; e Placeholders pubblicata dalla Necessary Evil Press, nominato al Black Quill Award.

John A. Little, Sherlock Holmes e il lupo mannaro di Richmond (Sherlock Holmes And The Richmond Werewolf ), Delos Digital, Sherlockiana 345, isbn: 9788825417463, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: