Ecce zombie

Sinossi

Jacopo gira con Italo per la città infettata dal Male, ma non sente di fare la cosa giusta. Lui crede nella salvezza attraverso la fede mentre l’altro nel potere della forza bruta. Come può continuare un sodalizio del genere?

E infatti, quando Jacopo incontra i Viandanti che marciano inermi verso la terra promessa guidati dal Maestro, sente che è il momento di lasciare il compagno e di seguire la sua vocazione interiore.

I Viandanti non hanno armi e devono arrivare a sud, dove li attende il luogo in cui il Maestro fonderà una comunità basata sui principi religiosi in grado di accogliere i bisognosi e difendersi dal Male, fino a quando il bene trionferà.

Ma il viaggio è pieno di insidie e ogni angolo può nascondere un’orda di zombie. Senza contare che la città è abitata dalla creatura più malvagia dell’intero universo: l’essere umano.

L'autore

Nato nel 1970, Andrea Ferrando vive a Genova. Di giorno si occupa dei processi di pianificazione operativa, di notte si dedica alla fantascienza e all’horror. Pensa che le due cose siano collegate, ma deve ancora capire come. Qualche suo racconto è in giro per la rete o pubblicato su antologie cartacee come Il Magazzino dei Mondi 3, 365 Racconti d’Estate e Olimpiadi di Toronto 2112 per Delos Books. Per Delos Digital ha pubblicato racconti per le serie Chew-9, Urban Fantasy Heroes e The Tube.

Per la collana Odissea Wonderland di Delos Digital ha pubblicato i primi due romanzi del ciclo de Le avventure della K-Squad.

Ha una passione per la musica rock, per quello sport ormai desueto che è il tennis serve and volley e per la misurazione delle performance aziendali.

Andrea Ferrando, Ecce zombie , Delos Digital, The Tube Exposed 60, isbn: 9788825417715, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: