Segnaliamo l'uscita del romanzo I 4 Codici. I due fronti, scritto da Giada Baldassarri, pubblicato da In.Edit Edizioni, seguito del romanzo I 4 Codici – Gli Eredi. L'autrice, anche disegnatrice delle copertine, ha inserito all'interno del libro una piccola appendice con i suoi disegni dei personaggi.

Quarta di copertina

I 4 Codici. I due fronti
I 4 Codici. I due fronti

Sono passati due anni dalla battaglia ad Althea e per i fratelli Blake è stato un periodo difficile. Gli intensi allenamenti e le estenuanti fatiche hanno reso i ragazzi veri Eredi, ma il potere e le responsabilità hanno un prezzo. Quel precario equilibrio in cui si sono rifugiati infatti, non sembra destinato a durare. Orix Shadizaar ha di nuovo alzato la testa, i Signori della Guerra si sono riorganizzati. E mentre la minaccia dei Popoli della Notte torna ad incombere sui Regni liberi e la paura torna a dilagare senza freni, la lontananza, le incomprensioni e i dubbi spingono i cinque giovani Eredi sull’orlo del collasso. Tra i dubbi dell’adolescenza e i conflitti interiori che scaturiscono dal loro ruolo, i fratelli Blake si trovano costretti a prendere amare decisioni e ad affrontare i loro demoni, prima di comprendere che le pedine sulla scacchiera si stanno muovendo e che i due fronti nemici si stanno di nuovo schierando.

L'autrice

Giada Baldassarri
Giada Baldassarri

Giada Baldassarri è nata il 13 settembre 1993, si è laureata in Psicologia Clinica e si è specializzata nella Psicologia del Lavoro, ambito dove lavora attualmente. Nel tempo libero si occupa dell’amministrazione e del marketing nell’azienda di famiglia ed è una Formatrice aziendale in tematiche di Sviluppo Organizzativo. Ex pallavolista ed ex karateka, ama il cibo, gli animali e scrive dall’età di 15 anni. Il suo primo romanzo pubblicato è anche il primo della saga dei I 4 Codici, I 4 Codici – Gli Eredi (2016). 

Giada Baldassarri, I 4 Codici. I due fronti, In.Edit Edizioni, Collana PrimaVera, 15€ (cartaceo), 7.99€ (eBook).