La lince della luna nuova - Parte 1

Il libro

Un villaggio che brucia nella notte è l'ultimo ricordo di Wren. Quando del proprio mondo non restano che cenere e rovine, non esistono che due scelte: abbandonarsi alla disperazione o andare avanti nonostante tutto.

Per la ragazza senza voce, sfiorata dai baffi della Lince, non resta che un unico rifugio davvero sicuro, e toccherà al cupo Björn condurla a destinazione. Eppure la giovane maga e quella guida dal cuore d’orso hanno molto in comune, più di quanto loro stessi possano intuire. E un passo dopo l’altro, una disavventura dopo l’altra attraverso un mondo insanguinato dalle epurazioni religiose, impareranno a scoprirlo.

L'autore

Penny Dove, al secolo Licia Fiorentini, è una giornalista ravennate. Mentre si occupava per lavoro di divulgazione tecnica, ha continuato a coltivare la sua passione per la scrittura narrativa seguendo e tenendo corsi. Fedele alla propria città natale, che ispirò Tolkien e il sommo Dante, è la letteratura fantastica il genere che più l'appassiona. Dopo il romanzo fantasy Gli Enigmi dell'Aquila, scritto a otto mani sotto lo pseudonimo collettivo di Isabel Sheehan, suoi racconti sono comparsi in svariate antologie e romanzi corali. Ama i libri, i fumetti, il cinema e il teatro, che pratica anche a livello amatoriale, beve tè in quantità industriali, colleziona gufi, adora i gatti… e naturalmente gli orsi.

Penny Dove, La lince della luna nuova - Parte 1 , Delos Digital, Odissea Wonderland 30, isbn: 9788825419283, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: