Multiplayer Edizioni presenta Morbius – Legami di Sangue, romanzo di Brendan Deneen ambientato nell'universo fumettistico del personaggio, che tra poco sarà al cinema interpretato da Jared Leto.

Sinossi

Morbius – Legami di Sangue
Morbius – Legami di Sangue

Il biochimico Michael Morbius sta cercando di curarsi da una rara malattia. Durante i suoi esperimenti, si infetta con una forma di vampirismo che lo trasforma in una creatura orripilante animata da una spaventosa sete di sangue.

Mentre cerca di trovare una cura per la sua orrenda condizione, si allea con Amanda Saint, la cui sorella Catherine è tra i leader del Culto di Demon-Fire. Nota anche col nome di Poison-Lark, Catherine Saint ha due obiettivi: vuole scatenare l’inferno sulla terra e uccidere Morbius e Amanda. 

I due seguono le tracce del culto fino a New York, decisi a fermare Poison-Lark a tutti i costi, ma finiscono in un giro di combattimenti clandestini dove dei mostri sono costretti a lottare tra loro nell’arena. Morbius ne diventa l’attrazione principale, costretto a uccidere o essere ucciso…

L'autore 

Brendan Deneen, è Responsabile Film/TV di Blackstone Pub, CEO di Scout Comics. Autore di Green Arrow, Morbius, Night Night Groot e Island Of Misfit Toys.

Brendan Deenen, Morbius – Legami di Sangue, Multiplayer Edizioni, pagg. 264, 16,90€