È ora al cinema Morbius, il film diretto da Daniel Espinosa, dedicato a uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel e ambientato nell'universo di Sony Pictures.

Il dottor Michael Morbius, interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto, condivide lo schermo con Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Sinossi

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Nonostante Morbius sia uno dei celebri nemici di Spider-Man, nonché di Blade, questo film è ambientato nell'universo cinematografico di Sony dove gli Avengers non esistono. Tuttavia il recente film Spider-Man: No Way Home ha dimostrato che non è impossibile trovare connessioni con il Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios. Chissà se ne troveremo qualcuna anche qui.

Intanto vi lasciamo alla nostra recensione:

Morbius

Morbius

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 31 marzo 2022

La recensione del deludente film sul vampiro vivente Marvel.

Leggi

Il trailer

Una carrellata di clip video