In fondo al pozzo

Sinossi

Martina è in cerca di pace dopo la scomparsa del compagno della sua vita.

Bor tenta disperatamente di salvare la futura sposa da una tragica sorte.

Separati da duemila anni, i loro passi si inseguono e si incrociano lungo i sentieri pietrosi di un’isola dell’Adriatico, bruciata dal sole e sferzata dalla bora. Entrambi sono spinti da una ineluttabile forza di attrazione che li attira verso quel pozzo, situato sulla punta più settentrionale dell’isola, dove qualcosa è in attesa di unire i loro destini.

L'autore

Fabrizio Di Filippo ha inaugurato la sua vita da apolide nell’estate del 1962 a Firenze, città dove si è laureato in lettere. Quindi ha vissuto per oltre venti anni a Roma, città in cui ancora lavora come consulente informatico, e attualmente vive e scrive a Treviso. Per Delos Digital ha pubblicato il racconto L’esule dai sogni (Robotica.it). I suoi racconti sono apparsi su Il Buio, Writers Magazine, Esecranda, Storie di immaginaria realtà, Parole appese. Nel 2020 ha vinto la sezione racconto del premio Streghe, vampiri & co. È in preparazione una raccolta dei suoi racconti che verrà pubblicata nel corso del 2021.

Fabrizio Di Filippo, In fondo al pozzo , Delos Digital, Innsmouth 77, isbn: 9788825420234, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: