Bungie ha lanciato la Stagione dei Tormentati di Destiny 2, nella quale vediamo il ritorno del Leviatano, la corrotta nave spaziale di Calus. I guardiani dovranno combattere i fantasmi del passato, sfruttare la nuova sottoclasse solare aggiornata con il sistema 3.0 e vestire i panni del mietitore brandendo una falce. La Stagione dei Tormentati proseguirà fino al 23 agosto.

Un tempo emblema del lusso per eccellenza, ora il Leviatano torna come relitto corrotto per entrare in contatto con la nave piramidale che giace dormiente sulla Luna. Stabilita la connessione con la Piramide, gli incubi del passato si risvegliano, minacciando di tormentare chiunque osi interferire.

La Stagione dei Tormentati offre attività e contenuti ai giocatori, tra cui:

  • Contenimento incubi (gratis per tutti i giocatori). Il male permea lo scafo dell'abominevole vascello dell'Imperatore. Evoca gli incubi più impegnativi e purificali col fuoco.
  • Recisione. Avventurati nelle labirintiche Viscere del Leviatano, scopri la verità sui sinistri piani di Calus e recidi gli incubi da lui controllati.
  • Solare 3.0 (gratis per tutti i giocatori). Ora anche la sottoclasse solare è stata revisionata e potenziata con il sistema personalizzabile di frammenti e nature. Accendi la fiamma della creatività, scopri nuove configurazioni e dimostra che si può sempre rispondere al fuoco con il fuoco.
  • Arma da supporto esotica Trasgressore (gratis per tutti i giocatori). Brandisci l'arma da supporto esotica di Shiro-4 ripresa da Destiny 1 e lascia che il suo fuoco risplenda tra l'oro ossidato delle contorte sale del Leviatano. I possessori di Pass stagionale possono sbloccare immediatamente l'arma.

L'Everversum propone il Pacchetto d'argento della Stagione dei Tormentati, il quale offre ai guardiani l'emote Mulino di carta insieme a 1700 monete d'argento (1000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare stagioni, elementi cosmetici.

Nel fine settimana: questo venerdì, alle 19:00 CEST, sarà lanciata la prima delle due segrete incluse nell'Edizione Deluxe de La Regina dei Sussurri. I possessori di tale edizione dell'espansione di quest'anno potranno giocare alla nuova segreta e alla prossima, offerta nella stagione 19.

Per coloro che fossero interessati soltanto alle due segrete dell'anno 5, Bungie propone la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri, acquistabile in gioco per 2000 monete d'argento.

I misteri della nuova segreta non sono ancora stati svelati, ma tra le ricompense troveremo un nuovo set di armatura leggendaria, armi leggendarie, un'arma esotica con catalizzatore.