Tambù ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale per Soul of Ankiril, gioco di carte strategico in arrivo su Kickstarter.

Un misterioso male sta corrompendo il mondo di Ankiril, mettendo le Creature le une contro le altre. Percependo il pericolo, i Leader dei sei Temen (Fuoco, Terra, Metallo, Aria, Acqua e Legno) donano la loro energia per proteggere Unah, il Portale di Emanazione, lanciando inoltre un messaggio d'aiuto.

La campagna Kickstarter Soul of Ankiril arriverà presto su Kickstarter proponendo a ogni Pledge ricompense dalla doppia natura sia fisica che digitale.

The Strategy game

Nella sua versione gioco da tavolo, Soul of Ankiril si presenta come un gioco di carte strategico per due giocatori, con meccaniche di deck construction e board con mappa esagonata, con l'obiettivo di disattivare i tre Portali di Emanazione avvesari per impedire l'evocazione di nuove creature. Ogni pledge includerà coppie di mazzi preimpostati e carte aggiuntive per la creazione del proprio deck pre partita con cui giocare.     

Il gioco mobile

Il gioco mobile, in uscita per dispositivi Android e iOS, si presenterà come un Gioco di Carte Collezionabili Online, con modalità aggiuntive sia PvP che PvE. Darà quindi ai giocatori l'opportunità di esplorare il misterioso mondo di Ankiril ed entrare in contatto con le diverse creature che lo abitano, attraverso diverse modalità gioco tra cui le avventure single player.  I giocatori, progredendo nella storia e completando gli obiettivi, potranno non solo aiutare Ankiril a liberarsi dalla corruzione che l'affligge, ma anche il nostro pianeta grazie ad un sistema indiretto di premiazione in collaborazione con Treedom, ed altre realtà simili, che si occuperanno di piantare e curare alberi in tutto il mondo.