La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è in arrivo il 2 agosto. I giocatori verranno coinvolti nel torbido mistero di Sire Denathrius, assassinato alla sua stessa festa. 

Assassinio al Castello di Nathria introdurrà 135 nuove carte, inclusi i Sospetti Leggendari, un nuovo tipo di carte, i Luoghi, e la nuova abilità Infusione.

  • Nuovo tipo di carta: Luoghi

Per la primissima volta, dei Luoghi specifici vengono rappresentati in gioco. I Luoghi possono essere giocati sul tabellone, proprio come dei servitori, solo che offrono dei benefici vantaggiosi. Lasciali sul tabellone e attivane gli effetti con saggezza, tenendo d'occhio il tempo di recupero di 1 turno e l'integrità che va diminuendo, nell'eseguire la tua strategia. I Luoghi sono un'aggiunta permanente a Hearthstone.

  • Nuova abilità: Infusione

L'Animum, l'attuale valuta legata alle anime delle Terretetre, è giunta anche qui a infondere le dinamiche di gioco. Le carte con Infusione bevono l'Animum perduto dai servitori alleati morti e così si trasformano in versioni potenziate di se stesse. Tenete queste carte in mano finché non sono completamente infuse, una trasformazione che si mostrerà anche in una grafica completamente nuova.

  • Sospetti Leggendari

Con un servitore per classe, non mancheranno potenziali moventi da scoprire. Inoltre, tutti i giocatori alla loro prima connessione riceveranno il Principe Renathal, un Leggendario generico che aumenterà di 10 la Salute del vostro eroe e il limite massimo di carte del vostro mazzo.