La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è  arrivata. I giocatori verranno coinvolti nel torbido mistero di Sire Denathrius, assassinato alla sua stessa festa.

Assassinio al Castello di Nathria introduce 135 nuove carte, inclusi i Sospetti Leggendari, un nuovo tipo di carte, i Luoghi, e la nuova abilità Infusione.

  • Nuovo tipo di carta: Luoghi

I Luoghi sono un nuovo tipo di carta aggiunto in modo permanente a Hearthstone con l'espansione Assassinio al Castello di Nathria. Quando un Luogo viene attivato consuma l'Integrità ed è necessario attendere un turno di Tempo di Recupero tra un'attivazione e l'altra. Queste nuove carte occupano un posto sul tabellone, ma i nemici non possono interagire con i tuoi Luoghi, eccetto per le carte che indicano esplicitamente di poterlo fare. Ogni classe ha un proprio Luogo in Assassinio al Castello di Nathria che rappresenta una potenziale scena del crimine o un alibi.

  • Nuova abilità: Infusione

L'Animum è arrivato a infondere le dinamiche di gioco. Le carte con Infusione bevono l'Animum intossicante perduto dai servitori alleati morti e così si trasformano in versioni potenziate di se stesse. Tieni queste carte in mano finché non sono completamente infuse: la trasformazione si mostrerà anche in una grafica nuova.

  • Sospetti Leggendari

Un assassinio è sempre un affare complicato, e nessun mistero sarebbe completo senza dei moventi sospetti. Tutte e 10 le classi hanno un servitore Leggendario che era presente al momento del crimine efferato e sono tutti dei sospettati.