Ad agosto debutterà su Prime Video il film Samaritan, action-thriller supereroistico con Sylvester Stallone, il sempiterno Rocky Balboa.

Il film

Javon "Wanna" Walton e Sylvester Stallone in Samaritan
Javon "Wanna" Walton e Sylvester Stallone in Samaritan

Amo i film d’azione che hanno anche un cuore. Ho voluto prendere parte a Samaritan perché questa storia ha tanti livelli nei quali penso che le persone possano riconoscersi. È una sorta di racconto morale, allo stesso tempo molto coinvolgente da guardare. Siamo entusiasti che sarà disponibile a livello globale su Prime Video, dove i miei fan e il pubblico in tutto il mondo potranno goderselo insieme. – Sylvester Stallone 

Sinossi

Il tredicenne Sam Cleary (Javon "Wanna" Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent'anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell'incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull'orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Il cast

Ad affiancare Stallone, troviamo Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias. 

Il poster

Samaritan
Samaritan

Gli autori

Samaritan è diretto da Julius Avery e scritto da Bragi F. Schut; vede come Produttore Sylvester Stallone, Braden Aftergood e come Executive Producer Bragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg e Guy Riedel. 

Le immagini

Samaritan sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 26 agosto 2022