Operation Wolf, il classico gioco arcade di culto sviluppato e pubblicato da TAITO nel 1987, uno dei primissimi sparatutto a scorrimento laterale con pistola ottica, torna grazie a Microids. La nuova versione si chiama Operation Wolf Returns: First Mission.

Sviluppato dallo studio francese Virtuallyz Gaming, Operation Wolf Returns: First Mission rimane fedele al gioco originale, pur offrendo un nuovo stile artistico. È possibile giocare da soli o in modalità co-op locale vestendo i panni di agenti speciali incaricati di combattere un'organizzazione criminale. Oltre al traffico di droga e di armi, l'organizzazione guidata dal misterioso Generale Viper sembra aver sviluppato un'arma di distruzione di massa. Dopo la scoperta di alcune basi del gruppo, gli agenti vengono inviati sul posto per smantellare il consorzio, eliminare le armi e liberare gli ostaggi dai vari campi di prigionia.

Operation Wolf Returns: First Mission arriverà in autunno 2022 sia in versione digitale che retail con una Day One Edition per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, e nella sola versione digitale per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La versione VR per Meta Quest 2 sarà lanciata nel 2023.