Con Dragonero. Gli eroi – Ian e Dragonero. Gli eroi – Gmor Sergio Bonelli Editore inaugura una serie di volumi in bianco e nero che presentano ognuno un'avventura inedita incentrata sugli eroi di Dragonero, la saga fantasy a fumetti ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti.

I due libri si propongono di esplorare più a fondo il carattere dei vari personaggi e aspetti meno conosciuti delle loro vicende personali, nonché un invito rivolto ai nuovi lettori a entrare in questo universo.

Dragonero. Gli eroi – Ian

Dragonero. Gli eroi. Ian
Dragonero. Gli eroi. Ian

Discendente da una antica casata di Uccisori di Draghi, Ian Aranill attraversa le terre dell’Erondár combattendo contro l'ingiustizia e la malvagità. In pochi conoscono il suo vero nome… per tutti lui è Dragonero!

Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti - Disegni: Francesco Gaston - Copertina: Michele Rubini – Pagg. 72, 18€ – Link Amazon

Dragonero. Gli eroi – Gmor

Dragonero. Gli eroi – Gmor
Dragonero. Gli eroi – Gmor

Per gli orchi, un guerriero solitario. Per gli uomini, uno Scout al soldo dell'Impero. Quando le orde degli Abominii sferrano il loro attacco, torna per combattere al fianco del suo Clan. Lui è Gmor Burpen: "colui che digerisce col tuono".

Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch - Disegni: Riccardo Crosa - Copertina: Michele Rubini – Pagg: 72 - 18€  – Link Amazon