Annunciato lo scorso giugno, Shattered Heaven è il roguelike strategico con combattimenti in stile card game e meccaniche di ruolo che si sta preparando al debutto su PC previsto per il 19 aprile 2023.

Il gioco è realizzato dai membri del team di sviluppo di Dry Drowing, la visual novel investigativa ambientata in un universo futuristico e distopico, con la supervisione di Leonardo Interactive

A poche settimane dal suo rilascio, Shattered Heaven torna a mostrarsi con un trailer che rivela nuove informazioni sull’impalcatura narrativa. Il nuovo video mostra un mondo abbandonato, sospeso nel tempo e sepolto nella cenere dove l’umanità, colpevole di aver tradito Dio e aver causato la sua caduta, si ritrova maledetta e costretta a nutrirsi con quel poco che la terra diventata ostile e arida abbia ancora da offrire. In questo mondo senza nome, quattro fazioni sono destinate a combattere per la sopravvivenza offrendo una vestale in sacrificio per compiere un rituale sanguinoso e crudele noto come la Guerra dell’Ascensione. 

Nel corso dell’esplorazione di intricati dungeon su più livelli, sarà possibile prendere il controllo di una squadra composta da tre differenti personaggi, ciascuno con il proprio esclusivo mazzo di carte e abilità uniche.

In attesa del prossimo 19 aprile, è già disponibile su Steam una demo gratuita.