A partire dal 13 dicembre, evvita un nuovo aggiornamento gratuito su Shattered Heaven. A poco più di un mese dall’uscita della versione definitiva del videogioco roguelike con combattimenti in stile card game di Leonardo Productions, nuovi contenuti, modalità e bilanciamenti, saranno implementati per soddisfare le richieste ricevute durante il recente periodo di Early Access. Inoltrel’aggiornamento includerà anche la localizzazione in lingua spagnola.

L’update conterrà una nuova serie di piccole missioni secondarie da affrontare durante la campagna per ottenere risorse extra, come richiesto dai fan. Inoltre, le features principali saranno:

  • Modalità Sfide: una serie di sfide di combattimento che verranno sbloccate nella Cattedrale dell’Equinozio in modalità campagna, mano a mano che si procede nella storia. Con questa modalità, sarà possibile affrontare vecchi boss con nuove abilità e affrontare sfide che permetteranno di ottenere materiali per affrontare al meglio la campagna.

  • Bilanciamenti: la modalità Ascension riceverà una piccola  balance patch per rendere l’esperienza di gioco più piacevole con riconoscimenti migliori per il raggiungimento dei cicli avanzati. Alcune carte, verranno inoltre equilibrate.