Arriva nelle sale cinematografiche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, nuovo film ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons, non collegato ai precedenti tre film prodotti dal 2000 al 2013 ispirati anch'essi all'omomimo gioco i cui diritti sono detenuti dalla Hasbro.

Il film 

Autori e produttori

Prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne, il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, su sceneggiatura di Chris McKay e Michael Gilio, prodotto da Jeremy Latcham, p.g.a., Brian Goldner, Nick Meyer, con produttori esecutivi Denis L. Stewart, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Chris Pine, Zev Foreman e Greg Mooradian.

Il cast

Il cast di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è composto da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

Sinossi

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un'avventura divertente e ricca di azione.

Recensione

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Articolo di Martina Grusovin Venerdì, 24 marzo 2023

Da giovedì 30 marzo arriva al cinema una dei film fantasy più divertenti mai realizzati per il grande schermo e non pensato solo per gli appassionati di D&D.

Leggi

Trailer e clip