Universal Picturer ha diffuso negli scorsi giorni le prime informazioni su Asteroid City, nuovo film di Wes Anderson: il poster, con i nomi del cast all-star; il trailer ufficiale e la sinossi.

Il film non ha ancora data di uscita, ma si presume entro il 2023.

Il cast

Come spesso capita nei film di Anderson, anche per Asteroid City sono tantisseme le star che hanno fatto la fila per essere nel film. Le trovate nell'elenco degli interpreti esposto nel poster: Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake RyanJeff Goldblum.

Sinossi

ASTEROID CITY si svolge in un'immaginaria città americana nel deserto nel 1955. L'itinerario di una convention di Junior Stargazer/Space Cadet (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.

Le immagini

Il trailer