Gameloft, leader nella creazione e pubblicazione di giochi, ha annunciato l'uscita del prossimo importante aggiornamento gratuito dei contenuti di Disney Dreamlight Valley per i giocatori in accesso anticipato, The Remembering. I giocatori sono invitati a esplorare il nuovo bioma di Forgotten Lands mentre svelano la vera fonte dell'oblio. L'uscita segna anche il lancio del nuovissimo Wonder of Pixar Star Path, pieno di chicche dei film Pixar iconici e di prossima uscita.

Sinossi

L'Oblio ha continuato a diffondere la sua Oscurità in tutta Dreamlight Valley, ma la speranza arriva sotto forma di aiuto da un magico residente della misteriosa Pumpkin House situata nelle Forgotten Lands. I giocatori si avventureranno nel Dreamscape, la dimensione tra Sogno e Realtà, e si immergeranno più a fondo nel segreto dietro chi è veramente il Dimenticato. Con l'intero destino di Dreamlight Valley e le amicizie recuperate in bilico, la posta in gioco non è mai stata così alta.

Wonder of Pixar Star Path

Oltre a scoprire le origini dei Dimenticati, questo aggiornamento invita i giocatori a celebrare tutto ciò che è Pixar con il nuovissimo Wonder of Pixar Star Path. I film Pixar iconici e di prossima uscita sono al centro dell'attenzione, completi di premi e oggetti esclusivi. Svolgi compiti per i personaggi Disney e Pixar e sblocca acconciature uniche dal prossimo film Disney e Pixar Elemental, abbigliamento e oggetti decorativi da Disney e Pixar's Turning Red, e persino un nuovissimo stile da sogno per il Space Ranger preferito da tutti, Buzz Lightyear.

 WALL·E Dream Bundle

Il Negozio Premium presenta il suo primo Dream Bundle, per celebrare WALL·E della Pixar. Il Dapper WALL·E Dream Bundle include un esclusivo stile Dapper Dream per WALL·E con animazioni abbinate insieme a una gamma di abiti dapper per il tuo Avatar. Come bonus speciale, i giocatori scopriranno una nuova missione dell'amicizia con WALL·E, intraprenderanno nuove avventure e sbloccheranno ricompense esclusive.

#LiveColorfully 

La celebrazione continua nella community, dove i giocatori sono invitati a #LiveColorfully con una linea di t-shirt a tema PRIDE gratuite, disponibili tramite codice promozionale da distribuire attraverso i canali social di Disney Dreamlight Valley.

Disney Dreamlight Valley è disponibile in accesso anticipato con l'acquisto di un Founder's Pack per Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X, Console Xbox Series S e Xbox One e per PC su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store e per Mac su Mac App StoreSM.