L'immobile Danza

Il libro

Una sera la diciottennne May Winterglass nota un uomo che è convinta essere un vampiro. Subito si invaghisce di lui, e anche l’uomo si accorge di lei. Mentre si avvicina la festa che sancirà il suo debutto in società, May è sempre più ossessionata da quell'essere e dal futuro che immagina di avere con lui. La sua mente è stimolata dai personaggi delle storie che ama leggere, e questo, insieme alla prematura morte della madre per suicidio, sta avendo un lento effetto negativo sulla sua sanità mentale che porterà a un tragico epilogo.

L'autore

Lorenzo Canotti è nato nel 1976, vive a Reggio Emilia e lavora come sviluppatore in una web agency. È prima di tutto un lettore e un appassionato di cinema; dopo averci meditato per un po’ di tempo, nel 2017 ha iniziato a provare a scrivere qualcosa di suo. Nel 2018 ha pubblicato qualche racconto per una rivista autoprodotta con cui collaborava in quel periodo, Misticanza, e due anni più tardi ha pubblicato tramite Amazon un romanzo fantasy. Dice di possere un drago invisibile che non riesce più a trovare. E che a volte litiga con i troll, ma solo di giorno.

Lorenzo Canotti, L'immobile Danza , Delos Digital, Innsmouth 132, isbn: 9788825425635, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: