In Dylan Dog. Morte in sedici noni, che ripropone una recente storia doppia, tornano a lavorare insieme Roberto Recchioni e Corrado Roi.

Dove finisce l’artista e comincia l’opera, dove si interrompe il dolore e inizia il piacere, dove il confine tra vittima e carnefice si fa più sfumato. In questo nebuloso e torbido spazio si muove Dylan Dog, lottando per non rimanere soffocato nelle spire di una misteriosa mecenate che ha fatto dell’arte la sua ragione di vita. E di morte.

In Dylan Dog. Morte in sedici noni, in uscita il 21 novembre, gli autori ci trascinano in un viaggio allucinato, una tempesta di emozioni contrastanti che rende Dylan Dog prigioniero di una mente aliena, portandolo fino al punto di rottura, a un passo dall’abisso, e costringendolo ad affrontare i peggiori fantasmi del proprio passato. 

Esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo Shop online di Sergio Bonelli Editore è disponibile una versione variant che contiene la stampa esclusiva del disegno della copertina di Corrado Roi (fino a esaurimento scorte).

Dylan Dog. Morte in sedici noni – Soggetto: Roberto Recchioni – sceneggiatura: Roberto Recchioni – Disegni: Corrado Roi – Copertina: Corrado Roi – Formato: 22 x 31 cm, B/N – Tipologia: cartonato – Pagine: 208 -ISBN code: 978-88-6961-866-6 -ISBN code: 978-88-6961-890-1 – Prezzo: 27 euro.