Come già era accaduto per la serata di gala tenutasi a Londra il 6 novembre scorso, in occasione della proiezione in anteprima di Harry Potter e il Calice di Fuoco, AOL mette ora disposizione anche il filmato della premiere tenutasi a New York il 12 novembre. Potete visionarlo cliccando sul primo link alla voce Risorse in Rete.

Nel frattempo, un portale di casa nostra, Kataweb, offre un'altra ghiottoneria. Anzi, cinque ghiottonerie per essere precisi: si tratta di spezzoni tratti dal Calice. Niente di nuovo da dire sulle immagini, gran parte della quali già viste in questi mesi. La novità risede però nel fatto che questi cinque estratti (intitolati Difesa dalle arti oscure, Abbiamo i 3 campioni, Io non sono il tuo gufo, Quello è uno studente? e Il ballo della scuola) sono doppiati in Italiano. Potete visionarli seguendo il secondo link alla voce Risorse in Rete.

Segnaliamo poi due notizie apparse in Rete nelle ultime 48 ore. La prima trae origine dal sito videoeta.com, e indica come data di uscita del dvd del Calice il 4 aprile 2006.  La seconda fa capo invece all'Internet Movie Database, che ha segnalato addirittura il primo giugno 2007 come la  precisa data di uscita, nelle sale cinematografiche, di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il prossimo film della serie attualmente in fase di preproduzione.

Nessuna delle due notizie è stata ancora confermata dalla Warner Bros e pertanto, sino ad allora, entrambe vanno intese come mere voci.

Infine, vi presentiamo le prime immagini, statiche e in movimento, del temibile Lord Voldemort.

Lord Voldemort
Lord Voldemort

Beh... La foto parla da sè, mentre il filmato (purtroppo molto buio), almeno per azionarsi, ha bisogno di un aiutino... Un bel click sul terzo link a fondo pagina!