Come già accadde per Harry Potter e il Calice di Fuoco, si stanno moltiplicando in modo esponenziale e vertiginoso gli spezzoni tratti dal quinto film dedicato al maghetto, Harry Potter e l'Ordine della Fenice.

Ogni settimana escono nuovi trailer, proiettati al cinema o in televisione, con qualche scena aggiuntiva qua e là in modo da variare 'la minestra' di base, già resa nota da tempo.

Ed ecco allora gli ultimi arrivati, ben sei nuovi spot televisivi di cui al primo link che vi segnaliamo a fondo pagina, e un nuovo trailer.

Quest'ultimo è particolarmente interessante perché dà conto del discorso introduttivo di Dolores Umbridge, di fronte all'attonita scolaresca, durante il banchetto che inaugura ogni anno accademico a Hogwarts.

Potete visionarlo cliccando sul secondo link a fondo pagina che trovate, come al solito, sotto la voce Risorse in Rete.

Nel frattempo, è stato annunciato che, il prossimo 9 luglio,  gli intepreti del trio protagonista della saga avranno l'onore di lasciare le proprie impronte (bacchetta compresa) sul celebre Hollywood Boulevard dove già innumerevoli attori prima di loro hanno consegnato alla celebre via losangelina un segno tangibile della propria 'immortalità'.