La Warner Bros continua lentamente a scoprire le batterie a proposito dell'attesissimo quinto episodio della saga cinematografica di Harry Potter.

Come è ormai consuetudine, durante i mesi che precedono il film le immagini e le notizie vengono sapientemente centellinate in modo da nutrire le fameliche aspettative dei fan ma, al tempo stesso, in modo da accrescerne la curiosità in misura sempre maggiore.

Questo Harry Potter e l'Ordine della Fenice non fa eccezione, e allora andiamo a esaminare il secondo tassello che il colosso americano ha appena svelato al mondo (il primo era stato un'immagine di Harry - http://www.fantasymagazine.it/notizie/6001): si tratta di un nuovo poster, da cui un inquietante Lord Voldemort ci scruta nell'ombra, avanzando minacciosamente la mano destra; la sinistra, più defilata, impugna invece una bacchetta presumibilmente foriera, a giudicare dai riflessi verdastri che emana, di un letale incantesimo Avada Kedavra in grado di uccidere chiunque all'istante.

Sotto l'immagine, la dicitura recita un altrettanto inquietante: "Perderai tutto".

L'uscita del film, già resa nota per il luglio 2007 per una manciata di Paesi, attende ancora una data ufficiale per l'Italia.