La casa di produzione Crystal Sky, impegnata anche nella realizzazione di Ghost Rider, ha annunciato di aver acquisito i diritti cinematografici di Werewolf by night, fumetto della Marvel, costruito intorno al personaggio di Jack Russell, giovane rampollo di una nobile e antica famiglia della Transilvania sulla quale pesa un grave segreto: nel lontano 1795 Grigori Russoff, capostipite della famiglia, nel tentativo di salvare la moglie Louisa dal re dei vampiri Vlad Dracula, venne morso da una donna licantropo. Il sangue infetto di Grigori si trasmise agli eredi fino all'americano Jack Russell e alla sorella Lissa.

Nell'intenzione del regista Robert Nelson Jacobs (Chocolat), che curerà anche la sceneggiatura, il lupo mannaro incrocerà il suo destino con quello di una pericolosa e bellissima cacciatrice di licantropi.

La Crystal Sky Pictures sembra avere una vera passione per questo altopiano della Romania centrale. Tra i suoi progetti in produzione, infatti, spicca l'adattamento di Castlevania, fortunato videogioco della casa giapponese Konami, che segue le avventure della famiglia Belmont: famiglia di nobili origini, cacciatrice di vampiri e baluardo contro le loro mire sull'Europa.

Per il film, atteso per il 2007, non sono ancora disponibili informazioni sul cast.