Il crocevia
Il libro
Silvia lavora in una pasticceria e conduce una vita fatta di silenzi, umiliazioni e desideri inconfessabili. Una notte, sulla strada verso casa, si ritrova davanti a un crocevia. E a un gatto. Parlante. Lui le fa una proposta: tre prove, in cambio di ciò che ha sempre voluto. Ma ogni desiderio ha un prezzo. E Silvia scoprirà che attraversare il confine tra giustizia e vendetta, tra realtà e incubo, è facile quanto accarezzare il pelo di un gatto. Una storia gotica e sulfurea, immersa nel folklore siciliano, dove superstizione e oscurità si stringono in un patto. E nulla sarà più come prima.
L'autore
Naomi Bonasia (1999) è una studentessa di Scienze della Comunicazione, curriculum Editoria e Progettazione Culturale. Vive in Sicilia, dove lavora come barista e coltiva da sempre una passione profonda per la letteratura gotica e i romanzi gialli. Grande lettrice di Agatha Christie e Shirley Jackson, unisce nel suo immaginario atmosfere cupe, mistero e folklore.
Naomi Bonasia, Il crocevia , Delos Digital, Folclore oscuro 4, isbn: 9788825434095, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID