L’attrice Naomi Watts ha raccontato in un’intervista di aver incontrato il regista Peter Jackson che già nei mesi scorsi l’aveva contattata per offrirle il ruolo della protagonista nel prossimo rifacimento del film King Kong.

“Non appena ho visto Jackson ho subito pensato che è una persona veramente eccezionale. Lavora con sua moglie (la produttrice e sceneggiatrice Fran Walsh e questo gli ha permesso, ovviamente, di dirigere un numero incredibile di film. Ritengo che la vicenda di King Kong sia una storia bella e romantica pur nella sua semplicità. Ho visto le due precedenti versioni ma penso che Jackson voglia dare a questo remake un taglio completamente differente. Ma ancora non c’è niente di preciso”.

Riguardo alla prospettiva di recitare nel ruolo che è stato della grande Fay Wray prima e di Jessica Lange poi, la Watt ha aggiunto “Stare nella mano di King Kong è eccitante e pauroso nello stesso tempo. Staremo a vedere. Ancora non c’è nulla di nero su bianco”.

Confermata, invece, la presenza dell’attrice ancora una volta nel ruolo di Rachel Keller nel sequel dell’horror sovrannaturale The Ring.

“Credo che inizieremo il prossimo anno” ha detto la Watts aggiungendo che il sequel, The Ring 2, probabilmente non rispetterà la trama del romanzo di Koji sul quale, invece, era basato il primo film “Non ho ancora letto il copione, ma penso che sarà piuttosto diverso”.