Esce il 21 luglio prossimo il film My Super Ex-Girlfriend, commedia fantastica interpretata da Uma Thurman e Luke Wilson. Da pochi giorni è stato reso pubblico il nuovo poster della pellicola – lo vedete in apertura di notizia - che significativamente recita: He broke her heart, she broke his everything (Lui le ha spezzato il cuore, lei gli spezzerà tutto). A giudicare dall'immagine sembra proprio che lei non scherzi affatto.

Magari non capita facilmente, ma noi di FM ci facciamo comunque lo scrupolo di avvisare tutti voi maschietti. Prima di cominciare una relazione con una ragazza, assicuratevi che non abbia dei superpoteri. No, non intendo il superpotere del suo sguardo ammaliante nel quale a volte vi sembrerà di potervi perdere. E neanche quello della sua voce da sirena capace di risollevarvi magicamente la più infernale delle giornate.

Intendo proprio quei superpoteri da fumetto, sapete? Quelli come far saettare fulmini dalle dita o torcere a mani nude sbarre d'acciaio. Fidanzatevi con una tipa che sa fare cose come queste, e... per quanto bella come un diamante possa essere, scoprirete che il fidanzamento è per sempre. Nulla di male se siete innamorati, ma mettiamo il caso non lo foste più?

Non ti uccido, Bill, ma lo vorrai

Luke Wilson è Matt Saunders, un uomo convinto d'aver finalmente trovato la ragazza perfetta. Uma Thurman, la bellissima Jenny Johnson, è la gioia degli occhi di Matt. Ma Jenny è molto di più che un bel volto, perché col nome di battaglia di G-Girl conduce addirittura una seconda vita segreta da supereroina.

Ma nella prima delle sue due vite è pur sempre una ragazza comune, esposta anche a qualche volubilità. Quando Jenny diviene eccessivamente possessiva verso Matt, lui vorrà troncare la relazione. Ma, rompere con una supereroina... come fare? Qualche buon consiglio?

Downsizing - Vivere alla grande

Downsizing - Vivere alla grande

Cosa succederebbe se l’unica soluzione al sovraffollamento globale fosse… il rimpicciolimento? La...

Letizia Mirabile, 24/01/2018

The War – Il pianeta delle scimmie al cinema

Prodotto da 20th Century Fox e diretto da Matt Reeves, arriva al cinema il terzo capitolo della saga che ha come...

Simone Bonaccorso, 13/07/2017

Rock Dog è al cinema

Dal regista di Surf's Up – I re delle onde e co-regista di Toy Story 2, Ash Brannon, arriva al...

Maria Cristina Calabrese, 1/12/2016