Notizie fresche dal fronte Fantastici Quattro. Il secondo episodio ha ufficialmente aperto il catiere di lavorazione. Lo comunica il regista Tim Story sul suo blog blog.myspace.com/.

La data di rilascio è prevista per il giugno 2007.

Ecco quanto ha scritto:

E’ iniziata! Sono cominciate le riprese dei Fantastici Quattro, Rise of The Silver Surfer. Una sensazione di bei vecchi tempi. Ognuno è tornato a riprendere il proprio personaggio da dove l’aveva lasciato.

Abbiamo ripreso anche Andre Braugher per la prima volta. Il suo ruolo è quello del Generale Hager (un consulente militare) una vecchia conoscenza di Reed Richard ed uno dei nuovi importanti personaggi del film.

Jessica è favolosa. Chris ha la sua energica performance e spara fuoco da tutti i suoi caricatori. Ioan è grande e Chiklis, occhioni azzurri/la Cosa, è divertente come sempre.

Uno dei giorni (di lavorazione) è stato piuttosto lungo.

Tim Story come appare nel suo blog
Tim Story come appare nel suo blog
E’ capitato di trovarsi in una di quelle location dove non si può tornare  e di dover girare molte sequenze con effetti speciali. Cose che richiedono sempre molto tempo. Fondali, gli attori che devono credere in se stessi, poi la folla. Bla, bla, Bla. Avremmo voluto girare praticamente tutto, ma temo che gli allungamenti di Ioan non siano andati molto bene."

Sono in molti ad attendersi grande cose dall'apparizione dell'araldo d'argento e del suo signore Galactus. Speriamo che le aspettative non vengano deluse.