E' disponibile una nuova avventura in solitario per Tunnels & Trolls, scritta da Tori Bergquist per la Quinta Edizione delle regole: CHS3 La Regina degli scorpioni

Contenuto:

Questa avventura in solitario è stata pubblicata con il titolo “Nymphomania” in uno dei primi numeri di The Sorcerer’s Scroll, nel 1987. All’epoca riscosse grande successo, tanto che molti dei giocatori rimasero entusiasti e chiesero la pubblicazione di un seguito. Da allora, grazie alle nuove esperienze maturate in questo campo, l'Autore ha deciso di rivedere un po’ l’avventura originale. Oltre a cambiare il titolo, ha aggiornato anche alcune parti del testo. 

Sinossi (dal retro di copertina):

Mentre stai attraversando l’infuocato deserto lungo la Strada dei Re, diretto verso la leggendaria Hyrmyskos, la Citta’ delle Mille Arene, ti imbatti in un castello devastato da una terribile battaglia. Gli scheletri degli uomini sono ammassati assieme a quelli di misteriose creature, simili a strani ibridi di insetti di dimensioni umane. Preparati a rischiare la vita e ad incontrare le leggendarie razze Hyrkaniane, esplorando il vasto deserto e le lussureggianti foreste tropicali. Sarai abbastanza fortunato da divenire il favorito della Regina, riuscirai a conquistarti la voluttuosa ricompensa offerta dalle Ninfe, oppure finirai i tuoi giorni come schiavo nell’oscuro Mondo Sotterraneo? 

Il file in formato PDF e' scaricabile gratuitamente da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del sito www.chimerae.it.