Il sito di IGN ha preparato una piccola sorpresa ai fan di Harry Potter: la visione in anteprima di alcune ambientazioni del numero 12 di Grimmauld Place - quartier generale dell’Ordine della Fenice e casa paterna di Sirius Black - così come appariranno nel quinto film (in uscita in Italia l’11 luglio prossimo).

 

Potete dare un’occhiata seguendo il link alla voce Risorse in Rete, ma se una volta giunti alla pagina dovesse apparirvi un riquadro nero significa che dovete installare Quicktime, software di casa Apple disponibile anche in versione gratuita. Vi basterà cliccare sul bottoncino sotto al riquadro nero per essere trasferiti direttamente alla pagina del download.

Quindi, una volta scaricato il software, tornate sulla pagina di IGN e scegliete il formato preferito fra i quattro disponibili. Muovete il mouse sulla scena, da sinistra verso destra, e otterrete una rotazione delle immagini che vi regalerà una panoramica degli ambienti a 360°.

Se amate questo tipo di visione, vi ricordiamo che in Rete sono disponibili anche altri interni, come la Stamberga Strillante, La Torre d'Astronomia, la Sala Grande, il Cimitero di Tom Riddle, la Sala dei Trofei, la Biblioteca di Hogwarts. Li trovate tutti a questo link:

http://harrypotter.warnerbros.com/main/vrs/main.html