La colonna sonora di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, firmata questa volta dal compositore Nicholas Hooper, sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 luglio, e si presenta ora in un’ottima veste grafica che si può ammirare sull'apposito sito ufficiale, interamente dedicato aqueste composizioni. 

Oltre a poter ascoltare brevi estratti direttamente dalle diciotto tracce, il sito, che potete visionare cliccando sul link a fondo pagina, offre ai visitatori anche altro materiale: è infatti possibile inserire sul proprio blog (per gli utenti myspace) il player con gli estratti alle musiche, che si avvale di un’interfaccia grafica a tema col film. 

Altre sezioni del sito contengono le icone con i protagonisti, il trailer ufficiale e una sezione 'music store' dov'è possibile acquistare la colonna sonora nella versione cd, in quella digitale e in un’edizione speciale.

Aspettando l’11 luglio per l’uscita di questa pellicola nelle sale cinematografiche, possiamo così goderci la parte sonora della quinta fatica cinematografica del maghetto con gli occhiali.

ATTENZIONE: approssimandosi la data di pubblicazione di Harry Potter and the Deathly Hallows (21 luglio),  informiamo i nostri lettori che FantasyMagazine opterà, come già in passato, per una rigorosa politica antispoiler.

All’uscita del libro, pubblicheremo una recensione SENZA spoiler  e un riassunto, chiaramente CON SPOILER, segnalandoli nei titoli degli articoli tramite apposita dicitura.

Nel forum, apriremo un solo argomento con la dicitura spoiler, che potrà essere usato da coloro che leggeranno il libro in Inglese. L’argomento sul settimo libro già aperto attualmente resterà privo di spoiler e qualsiasi post in senso contrario sarà immediatamente rimosso. 

 

Per quanto riguarda l’uscita del quinto film (11 luglio), FantasyMagazine pubblicherà la propria recensione che nel titolo conterrà la dicitura POSSIBILI SPOILER. A voi la scelta di leggerla prima o dopo la vostra personale visione del film.