Le suggestive scene delle lezioni di Occlumanzia impartite da Severus Piton a Harry Potter, che fanno parte della nuova pellicola dedicata alla saga del maghetto,  sono state diffuse all'interno del programma The Insider.

Si tratta di un documentario che alterna scene dal film, brevi interviste e alcune riprese dietro le quinte.

Nel corso dello speciale, della durata di quasi due minuti, è possibile vedere anche altri fotogrammi inediti.

Potete visionarlo cliccando sul riquadro che compare qua sotto.

Altre scene inedite possono essere visionate in questo secondo speciale che contiene un'intervista a Dan Radcliffe rilasciata a CBBC Newsround.

Inoltre, un sito tedesco ha diffuso ieri ben undici nuovi spezzoni, che da ieri sono visionabili anche in Inglese seguendo il link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete. Questi i titoli:

Silente dice che sono stato espulso

Voglio combattere

Stai insinuando che il Ministero è responsabile?

Li vedo anch'io

Chi pensi voglia attaccare dei bambini?

Quanto tempo hai lavorato qui?

Abbiamo bisogno di un posto per esercitarci

Cercherò di penetrare nella tua mente

E se stessi diventando più simile a lui?

Patronus

Passami la profezia

Dietro le quinte pt1

Dietro le quinte pt 2

AVVERTENZA: approssimandosi la data di pubblicazione di Harry Potter and the Deathly Hallows (21 luglio),  informiamo i nostri lettori che FantasyMagazine opterà, come già in passato, per una rigorosa politica antispoiler.

 

All’uscita del libro, pubblicheremo una recensione SENZA spoiler  e un riassunto, chiaramente CON SPOILER, segnalandoli nei titoli degli articoli tramite apposita dicitura.

 

Nel forum, apriremo un solo argomento con la dicitura spoiler, che potrà essere usato da coloro che leggeranno il libro in Inglese. L’argomento sul settimo libro già aperto attualmente resterà privo di spoiler e qualsiasi post in senso contrario sarà immediatamente rimosso. 

 

Per quanto riguarda l’uscita del quinto film (11 luglio), FantasyMagazine pubblicherà la propria recensione che nel titolo conterrà la dicitura POSSIBILI SPOILER. A voi la scelta di leggerla prima o dopo la vostra personale visione del film.