Dopo lo strepitoso successo del processo a Severus Piton, il Sotterraneo di Piton lancia un'altra grande iniziativa:  si tratta di un lungo questionario su tutto il mondo potteriano che andrà a formare una sorta di archivio dove gli appassionati di HP possono raccogliere le proprie idee e le proprie ipotesi per confrontarsi con gli altri fan, ma soprattutto per confrontarsi con il contenuto di Harry Potter and the Deathly Hallows:  a posteriori sarà infatti divertente scoprire se e quanti avranno azzeccato le risposte esatte.

Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande e le risposte potranno essere anche modificate nel corso del gioco. Ogni risposta e modifica dovrà essere approvata dalla moderatrice (Forla) prima di essere pubblicata nel sito. Motivo per il quale non vedrete immediatamente pubblicate le vostre risposte e le vostre modifiche.

Per partecipare al gioco è sufficiente registrarsi al link che trovate a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete, dove sono presenti anche ulteriori dettagli sul regolamento.