Secondo quanto riportato dal New York Post, sarebbe Naomi Watts ad affiancare, meglio, fronteggiare Tom Hanks nel film Angeli e demoni, diretto da Ron Howard e prequel del fortunato Codice Da Vinci.

La bella Naomi, ha cominciato a far parlare di sé dopo aver preso parte al film di David Lynch  Mulholland Drive, ma è soprattutto ricordata per le sue interpretazioni nel remake americano The Ring, un horror genuinamente spaventoso; 21 grammi accanto a Benicio Del Toro e Sean Penn, grazie al quale guadagna una nomination agli Oscar come miglior attrice, e King Kong, remake del classico degli anni 30 firmato Peter Jackson. 

 

In Angeli e Demoni non si parlerà di Priorato di Sion, bensì della setta degli Illuminati, un gruppo di scienziati nato nei tempi bui dominati dalla Chiesa che sembra annoverare tra i suoi adepti nomi illustri come Galileo o il Bernini. La vicenda si sviluppa durante un conclave, quando quattro cardinali svaniscono nel nulla e

la Chiesa si trova ad affrontare la minaccia della scienza che promette di riprendere il sopravvento. Robert Langdon è chiamato a ripercorrere l'antico e misterioso "cammino dell'Illuminazione" per debellare la minaccia bellica in grado di mettere in ginocchio il Vaticano.

Il film, la cui data di uscita era inizialmente prevista per il 19 dicembre 2008, ha subito un ritardo di qualche mese a causa dello sciopero degli sceneggiatori che sta bloccando altre produzioni fantastiche come Thor e Justice League Of America. La nuova data è fissata per il 15 maggio 2009.