Heroes 2 andrà in onda in esclusiva prima tv su Steel, nello spazio Sci Fi a partire da venerdì 18 aprile alle 21:00 con un doppio episodio.

Heroes tornerà sugli schermi USA, trasmesso da NBC, il 15 settembre con una terza stagione ‘rinforzata’, ma a scapito dell’annunciato spinoff Heroes: Origins, che è stato definitivamente cancellato.

In occasione dell’arrivo in esclusiva sul Canale di Heroes 2, la seconda stagione della serie cult  che ha stregato migliaia di telespettatori, Sci Fi, in onda su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre) mette alla prova i superpoteri dei suoi fan, e dà il via al Concorso Heroes.

Il premio è l' opportunità di partecipare all’anteprima della serie, che avrà luogo a Roma il 17 aprile al cinema Embassy. Una serata tutta all’insegna dell’ignoto quella che il Canale ha scelto per festeggiare il debutto della serie, per la prima volta anche sul grande schermo in un evento che sarà un vero e proprio viaggio nel magico mondo della fantascienza.

Superpoteri alla prova! Solo i 100 “eroi” più veloci che parteciperanno al “Concorso Heroes” potranno infatti aggiudicarsi i biglietti in palio per l’evento.

Il concorso Heroes

Per partecipare accedere al sito www.steeltv.it o www.scifichannel.it. Requisito indispensabile per poter giocare: essere membri della community del sito. Gli utenti già iscritti potranno da subito accedere al concorso, mentre i nuovi utenti dovranno compilare l’apposito modulo di registrazione entro e non oltre le ore 13 del 7 aprile 2008. Dopo tale orario, verrà inviata a tutti gli iscritti della community una mail con l’invito ad assistere all’evento che si terrà a Roma presso il Cinema Embassy il 17 aprile alle h. 18.30, durante il quale verranno proiettati i primi due episodi della serie. Solo i primi 100 iscritti che risponderanno alla mail si aggiudicheranno l’invito per l’evento, valido per 2 persone.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento del concorso, visitare il sito www.steeltv.it.