Foto di gruppo, o meglio gruppo di foto, per il più colorato team di supersoldati americani che la storia dei giocattoli/cartoni animati/fumetti ricordi. Questa volta eroi e cattivi approdano in carne e ossa su celluloide e vestono dark, con grande sfoggio di pettorali rigonfi, armi ultratecnologiche e sguardi truci. Stiamo naturalmente parlando dei G.I. Joe di Stephen Sommers (La Mummia), che su celluloide sembrano mostrare la loro migliore veste di lattice, con tutte le tutine attillate che più attillate non si può che vi vengono in mente.

Vedere per credere la gallery di seguito, una selezione di immagini fra le tante che la produzione Paramount e Di Bonaventura Pictures ha sparso per la Rete, per mostrare al suo pubblico la veste più sexy dei suoi protagonisti.

I buoni G.I. Joe, appunto, sono l’eroe Duke (Channing Tatum), duro con tanto di cicatrice, l’esperta di rami rossa e focosa Scarlett (Rachel Nichols), lo schiacciasassi Heavy Duty (Adewale Akinnuoye-Agbaje, dalla serie cult Lost), il muto eroe Snake Eyes (Ray Park) e il capo, che l’aria di voler rimanere dietro la classica scrivania proprio non ce l'ha, il generale Hawk coi muscoli di un Dennis Quaid che non sembra sentire il passare del tempo. Si aggiungono Ripcord (Marlon Wayans) e l’high-tech Breaker (Saïd Taghmaoui).

Ovvio che all’appello non possono mancare i cattivi, membri della super organizzazione terrorista dei Cobra. Il trafficante d’armi Destro (Christopher Eccleston) ci fa capire che almeno per parte del film non avrà il classico volto di metallo di cartoni e fumetti. Invece la terribile Baronessa (Sienna Miller) non sembra avere i classici occhiali da vista, anche se per molti maschietti potrebbe essere difficile notarli al primo sguardo. Al suo fianco un super ninja Storm Shadow (Byung-hun Lee), in attesa di vedere trasformata l’ex Mummia Arnold Vosloo nel crudele trasformista Tartan.

Ecco eroi e cattivi:

 

 

Il film dei G.I. Joe arriverà nelle sale il 7 agosto 2009, sceneggiato dallo Stuart Beattie dei Pirati dei Caraibi.