Finalmente anche in Italia approda la prima stagione di Pushing Daisies, la serie tv creata da Bryan Fuller e che oltre oceano ha riscosso grande successo di pubblico e di critica.

I nove episodi che compongo la prima stagione di questo originale telefilm, presentato come una "favola forense", andranno in onda a partire dall'8 ottobre su Joi, uno dei canali monotematici della piattaforma Mediaset Premium.

Il serial, che ha già molti fan in Italia, racconta la storia di Ned (Lee Pace), un simpatico e giovane pasticcere che nasconde un piccolo e insignificante segreto: con un semplice tocco è in grado di riportare in vita i defunti e con un altrettanto semplice tocco è in grado di togliergli la vita per sempre.

Il segreto però viene scoperto da un investigatore privato, Emerson Cod (Chi McBride) che convince il ragazzo ad entrare in società: con il suo potere può riportare in vita le vittime di omicidio e aiutarlo quindi a risolvere cadi davvero complicati.

Tra le vittime resuscitate c'è Charlotte “Chuck” Charles (Anna Friel) il primo amore di Ned. Risolto il caso Ned e Chuck diventano inseparabili e scoprono che tra loro le cose potrebbero funzionare se non fosse per un piccolo dettaglio: i due non possono toccarsi, altrimenti Chuck morirà di nuovo, questa volta definitivamente.

Tra atmosfere alla Burton, parentesi romantiche e indagini adrenaliniche si snodano così le avventure di questo insolito trio.

Contemporaneamente alla messa in onda qui in Italia negli Stati Uniti saranno trasmessi gli attesissimi episodi della seconda stagione.

L'abbonamento a Mediaset Premium costa 10 euro al mese, e dà accesso alla visione dei canali Joi, Mya, Steel (che include Sci Fi) e Disney Channel, più relative versioni spostate indientro di un'ora.