Interessanti novità da Vancouver dove Michael Lembeck (The Santa Claus 2 e 3) sta dirigendo The Tooth Fairy, commedia fantastica per famiglie della Fox.

Il film è incentrato sul personaggio interpretato da Dwayne Johnson, un giocatore di hockey della minor league conosciuto con il soprannome di Fata del dentino  - per l'abitudine di far saltare i denti agli avversari - che viene condannato.

Con la bacchetta magica, le alucce e il tutu, Johnson dovrà quindi barcamenarsi tra bambini, cuscini, dentini e desideri sotto lo sguardo attentissimo di Julie Andrews, sua severissima supervisore.

Accanto all'ex wrestler e all'impareggiabile Mary Poppins vedremo Ashley Judd, nel ruolo della fidanzata di Johnson e di madre del giovanissimo Chase Ellison e Billy Crystal, che torna al cinema con un ruolo in carne e ossa a sei anni dalla commedia Terapia e pallottole

The Tooth Fairy, scritto da Lowell Ganz & Babaloo Mandel e Joshua Sternin & Jeffrey Ventimilia e rimaneggiato da Randi Mayem Singer (Mrs. Doubtfire), è atteso per giugno del 2009.