Il comitato organizzatore della Eurocon 2021, che si terrà a Fiuggi dal 15 luglio al 18 luglio 2021, ospitata dalla Deepcon, ha annunciato il nome della ospite televisiva della manifestazione: Chase Masterson, nota ai fan di Star Trek Deep Space Nine per il personaggio di Leeta, che da semplice "ragazza dabo" nel bar del ferengi Quark si evolve in una pasionaria dei diritti civili e dei lavoratori.

Biografia in sintesi

Attrice, cantante, presentatrice, produttrice… Chase sarà sempre Leeta per i fan della fantascienza ed è regolarmente votata come l'ospite più popolare alle convention di Star Trek. Ma come attivista, che ha sperimentato il bullismo mentre era a scuola, ci parlerà di Pop Culture Hero Coalition. Semplicemente l'ospite perfetto per Eurocon 2021!

Eurocon 2021, Fiuggi, Roma, Italia, dal 15 luglio al 18 luglio 2021.

Gli altri ospiti

Masterson si aggiunge ai già annunciati scrittori Ian McDonald ed Enid Crowe, lo scrittore e produttore televisivo Eric Stillwell, l'illustratore Maurizio Manzieri (primo italiano candidato al premio Hugo), lo scienziato e scrittore Marco Casolino, la produttrice televisiva Lolita Fatjo, la scrittrice fantasy Licia Troisi e lo scienziato Giuliano Giuffrida.

Eurocon 2021: ci saranno Licia Troisi e Giuliano Giuffrida

Eurocon 2021: ci saranno Licia Troisi e Giuliano Giuffrida

Articolo di Redazione Mercoledì, 2 giugno 2021

Altri due graditi ospiti alla Eurocon/DeepCon/Italcon di Fiuggi

Leggi
Le ultime dalla Eurocon/Italcon/Deepcon 2021

Le ultime dalla Eurocon/Italcon/Deepcon 2021

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 4 maggio 2021

Gli aggiornamenti dalla convention del fantastico che si terrà a Fiuggi dal 15 al 18 luglio 2021.

Leggi

Italcon

Ricordiamo inoltre che la Deepcon/Eurocon ospiterà anche la Italcon, ovvero l'annuale convention italiana del fantastico, nell'ambito della quale saranno assegnati i Premi Italia. La nostra rivista e il sottoscritto sono in finale.

FantasyMagazine finalista al Premio Italia

FantasyMagazine finalista al Premio Italia

Articolo di Redazione Lunedì, 26 aprile 2021

La nostra rivista in finale nella categoria Miglior Rivista Professionale. Tre candidature personali per il nostro curatore Emanuele Manco.

Leggi

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale, dove trovate anche il modulo di iscrizione.