Inizia oggi, e terminerà il 18, la Deepcon 2021, che quest'anno ospiterà la Eurocon e la Italcon, rispettivamente le convention europee e italiane del fantastico, all'Hotel Ambasciatori di Fiuggi.

Ricco e variegato il panorama degli ospiti: lo scrittore di fantascienza Ian McDonald e sua moglie Enid Crowe; lo scrittore e produttore televisivo Eric Stillwell; l'illustratore Maurizio Manzieri (primo italiano candidato al premio Hugo); lo scienziato e scrittore Marco Casolino; l’attrice Chase Masterson; la scrittrice fantasy e scienziata Licia Troisi; lo scienziato Giuliano Giuffrida; il programmatore dello Studio Ghibli Shun Iwasawa; l'esperta di Lang Belta e del mondo di The Expanse Hanne Madeleine Paine.

FantasyMagazine sarà presente, come media partner fedele della Deepcon, e sarà in lizza sia per i premi Italia che per i premi europei della ESFS (European Science Fiction Society), nella categoria migliore rivista professionale.

FantasyMagazine tra i finalisti ai premi ESFS

FantasyMagazine tra i finalisti ai premi ESFS

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 5 luglio 2021

FantasyMagazine tra i finalisti italiani Maurizio Manzieri, Romina Braggion, Flora Staglianò, Francesco Verso, Silvia Castoldi, Zona 42 e la fanzine Nocturnia.

Leggi

Da oggi e fino al 18 potrete leggere tutti gli aggiornamenti alla seguente pagina dedicata.

Eurocon

Eurocon

fantasymagazine.it

Leggi

Il programma della prima giornata

Eurocon/Italcon/Deepcon 2021: Day 1

Eurocon/Italcon/Deepcon 2021: Day 1

Articolo di Redazione Giovedì, 15 luglio 2021

Il programma degli eventi del primo giorno convention del fantastico a Fiuggi fino al 18 luglio 2021.

Leggi