Cosa c'è di meglio di un bel libro di fantascienza o fantasy, anzi, di un bel pacco di libri di fantascienza o fantasy da regalare a Natale? Noi pensiamo niente, ma probabilmente siamo lievemente di parte. Siamo ottimisti che molti la pensino nello stesso modo, ma l'ottimismo non basta invocarlo, bisogna incoraggiarlo con i fatti. E allora, ecco i fatti che mette in campo Delos Books per l'acquisto dei suoi libri su www.delosstore.it in tutto il mese di dicembre. Ottimi per i regali, ma ottimi anche per usare gli eventuali regali ricevuti in contanti subito dopo le feste.

Le iniziative messe in campo sono varie. Innanzitutto, uno sconto a tappeto. Su tutti i libri Delos Books, dal 1 al 31 dicembre sconto del 20% per i soci Delos Books (ricordiamo che per iscriversi basta un euro, e lo si può fare anche mentre si fa l'ordine). Tutti i libri e le riviste Delos Books: vecchi, nuovi e nuovissimi, economici e costosi.

Saldi: sconti speciali del 40% su tutti i volumi della collana Telenauti (www.delosstore.it/delosbooks/index.php?k=collana&v=18) e sui primi quattro titoli della collana Odissea Fantasy (www.delosstore.it/delosbooks/index.php?k=collana&v=19).

Offerte. Tre pacchetti speciali per conoscere la collana Odissea. La collezione X con i primi dieci numeri a soli 50 euro, e poi la collezione XX con i numeri dall'11 al 20 e la collezione XXX con i numeri dal 21 al 30 (l'ultimo uscito, Il chiosco di Bruce Sterling), entrambe a soli 60 euro. Pacchetti perfetti per fare dei regali, eccellente fantascienza con grandi autori, premi Hugo e Nebula, classici e nuove tendenze.

Certo, ma sono ordini fatti su internet; chissà quanto costa la spedizione? Solo 1,50 euro se spendete meno di 30 euro, ma zero, gratis, nada, free of charge per chi spende almeno 30 euro. Spedizione gratis in tutta Italia, isole comprese...

Ci vuole la carta di credito? Si può usare, ma se non è disponibile si può pagare con bollettino postale o bonifico. Se poi qualcuno vuole pagare con PayPal, che non è ancora funzionante nel sito, basta che avvisa via mail lo staff@delosstore.it.

E se volete spedire i libri come regalo, basta dirlo. Si può inserire un biglietto, e noi aggiungeremo un fiocchetto...