Sono stati diffusi i primi screenshots e il trailer tratti dal videogioco di Watchmen, intitolato Watchmen: The End is Nigh (La fine è vicina).

Sviluppato dalla Deadline Games (Total Overdose), il gioco narra le vicende dei personaggi di Rorschach e di Nite Owl nel 1972.La Warner Bros Interactive Entertainment lo distribuirà a marzo 2009, in contemporanea con l’uscita del film di Zack Snyder. Un sequel del gioco è già in progettazione: l’uscita di quest’ultimo dovrebbe coincidere con l’uscita home video del film.

In realtà al momento tutto sembra reso incerto dalla sentenza arrivata nei giorni scorsi con cui si è conclusa la causa che oppeneva la Fox alla Warner sui diritti cinematografici del fumetto. Inaspettatamente il giudice ha dato ragione alla Fox, e ora l'uscita del film - prodotto dalla Warner - è appesa a un filo: le due major dovranno trovare un accordo, altrimenti il film resterà bloccato e non potrà essere distribuito, bloccando così a sua volta anche i prodotti ad esso legati, come questo videogioco.