In occasione dell'uscita nelle sale del film di Peter Berg, Il tesoro dell'Amazzonia, la Columbia Tristar Films in collaborazione con Camelot organizzeranno un week end all'insegna del divertimento al Cinema Europlex di Pioltello.

Il multiplex sabato 28 e domenica 29 febbraio si trasformerà in una giungla in miniatura ricca di trabocchetti in cui ci si potrà avventurare per sperimentare dal vivo le imprese mozzafiato raccontate sul grande schermo.

Il percorso è suddiviso in cinque tappe: la ricerca della mappa, la traversata di una palude, la perlustrazione della giungla, la scoperta di una miniera dimenticata e solo dopo aver superato queste 4 tappe si potrà affrontare la 5 e ultima che porterà finalmente al ritrovamento del portachiavi originale del film.

NOTA del curatore

Oggi sono stato al Multiplex di Pioltello, e della ricostruzione amazzonica neppure l'ombra. La notizia continua a essere pubblicata online (http://www.tamtamcinema.it/news.asp?id=9307) e ribadisco che è stata trasmessa in radio (ma non ricordo il canale), tuttavia è falsa.

NON ANDATE al multiplex di Pioltello, se vi aspettate di trovare la giungla. Andateci solo se volete vedere un film.