Agenda: Notizie (pagina 25)
Da oggi inizia Stranimondi
Oggi e domani torna la festa del fantastico a Milano. Tanti panel, incontri con gli ospiti Andrea Morstabilini, Michele Vaccari e, in collegamento, Mary Robinette Kowal. Oltre venti gli editori partecipanti.
LeggiEffectUs Event, l'evento italiano di Special Makeup
Due giorni di conferenze, proiezioni, fiera, contest, demo, area mostra sul mondo del make up, che si terranno il 25 e il 26 settembre 2021.
LeggiLucca Comics & Games: i 5 finalisti del Gioco dell'Anno 2021
Durante Play Festival del Gioco, Lucca Crea e la Giuria del Gioco dell’Anno hanno svelato i 5 finalisti che si contenderanno il premio del 2021. Il vincitore sarà annunciato a Lucca Comics & Games.
LeggiPlay Festival del Gioco sbarca anche su Marte
Annunciata la presenza di Roberto Orosei, lo scienziato che ha scoperto l’esistenza dell’acqua sul Pianeta Rosso, e di Leprechaun, costumista dei colossal. Tra le novità un intero padiglione dedicato ai Librogame.
LeggiTorna FirenzeGioca
Il 25 e 26 settembre 2021 al Tuscany Hall torna la kermesse del gioco fiorentina, insieme al festival del Buon sollazzo.
LeggiMTG: il Magic Showcase 2021
L'evento su Magic The Gathering organizzato da Wizards of the Coast si terrà il 24 Agosto.
LeggiStasera Emanuele Vietina ci parla di Lucca Comics & Games 2021
Stasera alle 18.30 in diretta live sui nostri canali social il direttore generale di Lucca Crea Srl.
LeggiLucca Comics & Games 2021: ne parliamo con Emanuele Vietina
Il direttore generale di Lucca Crea Srl risponderà alle domande del curatore di FantasyMagazine e dei lettori giovedì 29 luglio 2021 in una diretta live sui nostri canali social.
LeggiMaurizio Manzieri e Romina Braggion sul tetto d'Europa
Assegnati i premi europei ESFS: all'illustratore italiano Maurizio Manzieri il premio Grand Master; Romina Braggion riceve il premio Chrysalis per le nuove voci.
LeggiLucca Comics & Games torna in presenza
Si terrà da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre 2021 l'edizione in presenza, al suo ritorno dopo l'edizione online dell'anno scorso causa pandemia.
Leggi