Ricerca: «l-almanacco-di-alagaesia-il-mondo-di-eragon-dalla-a-alla-z»
Prede Predatori: la prima limited edition di carte da collezione di Dal Negro
Prede Predatori firmate dagli artisti Demjs Priamo e Andrea Pietrobon sono un omaggio alla natura, tra old school e simbolismi.
LeggiIl Fantasy a Lucca Comics & Games 2025: Rick Riordan, Glenn Cooper, Cassandra Clare, Holly Black ed Éric Fouassier
I re e le regine della narrativa fantasy si danno appuntamento a Lucca.
LeggiWizards of the Coast regala un primo sguardo alla prossima espansione di Magic: The Gathering, Ai Confini dell’Eternità
I primi dettagli sui set 2026 L’Eclissi di Lorwyn e I Segreti di Strixhaven sono stati svelati al MagicCon: Las Vegas.
LeggiIl fascino dell’antico Egitto nel mondo dei videogiochi
L’antico Egitto è una civiltà affascinante che rappresenta da sempre una fonte di ispirazione in diversi campi: dalle ambientazioni cinematografiche fino al mondo dei videogames. Piramidi che sembrano toccare il cielo, divinità misteriose e faraoni che sono considerati delle divinità sono tutti elementi che portano con sé un fascino che da secoli ammalia l’uomo.
LeggiCenere neurale
Una bambina, una testa di droide e un mondo che cade a pezzi. Sotto un cielo virtuale, tra glitch affamati e fanatici in delirio, l’unico modo per sopravvivere è dimenticare di essere umani.
LeggiLEGO presenta il set da costruzione Dragon Trainer: Sdentato
Il gruppo LEGO presenta il nuovo set LEGO® Icons ispirato alla rivisitazione in live-action di Universal Pictures di Dragon Trainer della Dreamworks Animation.
LeggiLa donna che tornò dalla morte
Quando le indagini sui necromanti riportano D’Artagnan e i suoi amici a Meung, Athos dovrà affrontare la donna che ha amato e ucciso, assetata di vendetta. E Milady non è l’unica minaccia letale per i moschettieri.
LeggiJokers, Art Can Save A Life
È stato presentato al cinema Anteo di Milano il documentario di Michela Scolari che racconta la storia della Fondazione Parada, nata per togliere dalla strada i bambini invisibili della Romania post regime. Madrina della serata l'attrice Claudia Gerini
LeggiArriva al cinema Fuori, con Valeria Golino
In contemporanea con il Festival di Cannes il film di Mario Martone ispirato alla vita di Goliarda Sapienza arriva al cinema.
LeggiOltre il morbo
Tra le rovine di un mondo devastato dal Morbo, una donna cammina. E la speranza cammina con lei.
Leggi