Ricerca: «presentazione-di-il-diavolo-e-l-acqua-scura»
Cristina Dell'Acqua apre la rassegna Che mito sei?
Il primo incontro di una rassegna sul Mito, al Teatro degli Angeli di Milano, il 23 gennaio 2026.
LeggiBanweulu – Le Memorie dell'Acqua vol 3
Sola, lontana da casa e costretta a celare la propria identità. Sembra questo il suo destino: nascondersi e mentire, sperando di poter tornare alla propria vita di sempre.
LeggiOscuri Presagi e Abissi dell’Anima: Il Gennaio Nero di Agenzia Alcatraz
Per la prima volta in italiano Cold Harbour. La casa degli orrori invisibili di Francis Brett Young un romanzo dagli echi gotici e il ritorno de L'uomo anfibio di Aleksandr Romanovic Beljaev da cui è stato tratto il film omonimo nel 1961 (Alcatraz)
LeggiArriva al cinema Avatar: Fuoco e Cenere
Il terzo film del franchise di successo Avatar di James Cameron arriva oggi nelle sale cinematografiche.
LeggiIncontro con il cast di Avatar: Fuoco e Cenere
La conferenza stampa milanese con il cast di Avatar. Noi c'eravamo e ve la raccontiamo.
LeggiFuoco e Acqua: Making of dei film di Avatar da oggi su Disney+
Dietro le quinte delle produzioni di James Cameron in un documentario esclusivo, da oggi su Disney+, in attesa del terzo capitolo della saga al cinema.
LeggiFrankenstein di Guillermo Del Toro è arrivato su Netflix
È arrivato su Netflix l'attesissimo Frankenstein del regista de Il labirinto del fauno, La forma dell’acqua, Crimson Peak, Hellboy.
LeggiJu Maybe, dalla resilienza alla resistenza a Lucca Comics & Games 2025
La presentazione del secondo volume della saga MM84 alla fiera di Lucca.
LeggiIl giorno in cui il Diavolo atterrò a Melville
Un paesino dimenticato. Nessuno è innocente. Nessuno sarà risparmiato.
LeggiIl vento del diavolo, il nuovo romanzo di Fabiana Redivo
Una medium dai poteri eccezionali ha la missione di liberare le anime dal peso che le opprime, respingere le Ombre e difendere chi è braccato da presenze oscure.
Leggi